Love coach:
conoscere se stessi vuol dire comunicare con ogni parte di noi un gesto inesauribile che ci porta ad incontrarci gli uni con gli altri .
Conoscere se stessi rende possibile costruire relazioni consapevoli con gli altri .
Il love coach è di concreto aiuto affinchè questo diventi possibile .
Molto spesso crediamo di avere “tutto sotto controllo” di conoscere chi siamo e cosa pensiamo, di conoscere perfettamente tutte le nostre emozioni e di saper gestire la nostra vita….
Spesso la corrente senza neanche rendercene conto ci trascina dove vuole ed è così infida da confonderci e farci pensare che i nostri percorsi siano frutto di una nostra libera scelta addirittura consapevole.
Il love coach può spiegarti che da esseri eccezionali e per questo complesso e multidimensionali siamo costruiti da un corpo , una mente ,emozioni e spiritualità tra loro interdipendenti.
Le parti di noi che non conosciamo o che non accettiamo e che nascondiamo dietro a maschere, o che ancora comuffiamo da nostre autenticità devono essere indagate per arrivare ad essere veramente consapevoli,appagati e sereni di se stessi e di quello che viviamo
Spesso però questo percorso conoscitivo risulta complicato perchè mancano gli strumenti conoscitivi per intraprenderlo oppure ancora perchè ci si sente intimoriti indi per cui bloccati .
Un love coach può aiutarti a svelarti , ri-scoprirti , accettarti e a migliorare
Essere autentici , osservare la realtà vissuta per quello che è senza farci confondere e perdere la direzione del nostro futuro.
Costruire una relazione reale e spontanea; ci evita il rischio di dover recitare per tutta la vita senza toccare mai la nostra vera essenza e l’essenza di chi ci sta accanto.
In questo percorso di auto consapevolezza , intrapreso con il love coach sicuramente emergeranno le nostre ferite, le nostre paure ed i nostri bisogni e una grande scoperta,si paleserà sarà dentro voi perché confrontarsi con le proprie aspettative ed entrare in contatto con i nostri bisogni, permette di sviluppare una forte empatia con il prossimo
Dovremmo imparare ad ascoltarci, rallentare il nostro attivismo incrementato dalla frenesia di questa società per riappropriarsi delle proprie sensazioni dei propri spazi e consapevolmente amarci