L’anima gemella – Istruzioni per la ricerca – parte 2
Bentornati nello spazio dedicato alla ricerca dell’anima gemella .
“Con l’anima dell’uomo,
succede come con l’acqua:
viene dal cielo, e al cielo
risale, per tornare alla terra,
in eterna alternanza.”
Goethe
Condividerò quì , alcuni segni che potranno darvi un imput, per capire se avete trovato la vostra anima gemella, ma vi invito a non smettere mai di prestare attenzione al più importante di tutti, quello che il tuo stesso cuore ti grida…..
Buona lettura !!!
- Questo incontro non è necessariamente di natura romantica, né coinvolge una torta nuziale, bambini piccoli che corrono per il campo fiorito e un finale di un film commedia americano . Tutto ciò è molto desiderabile e molto bello, ma l’incontro con l’anima gemella riguarda soprattutto un impulso per il risveglio spirituale delle persone coinvolte. È l’inizio di un viaggio nelle profondità del tuo essere, perché la tua anima gemella è il tuo specchio e ti mostrerà la tua divinità e le tue spietate miserie. Nessuno ti renderà felice se non sei felice e solo dall’accettazione e dall’amore per te stesso sarai in grado di avere una relazione con l’altro con la tua anima gemella
2. Il rapporto con la tua anima gemella non è come nessun altro che tu abbia mai sperimentato. Non hai mai amato così. E punto. Senti di amare tutta quella persona, anche e soprattutto i suoi angoli più oscuri e dolorosi, quelli che essa crede la rendano non amabile.
3. Senza che nessuno te lo dica, sai tutto sulla tua anima gemella. Non ci sono segreti tra voi, perché possono essere letti con gli occhi dell’anima. Niente può essere nascosto.
4. Non sei in grado di giudicarla. il tuo cuore non può giudicarla. Non capisci da dove viene tanta compassione all’improvviso, perché non eri così … Ma all’improvviso incontri questa persona e capisci e accetti assolutamente tutto di lei. E non solo accade questo miracolo, ma da questo, la tua compassione per tutti gli esseri viventi cresce senza misura.
5. L’incontro fisico tra anime gemelle ha sempre caratteristiche cinematografiche. È circondato da sincronicità, causalità e mistero. Una chiamata ad un numero sbagliato, un posto dove capitiamo per caso una di quelle che chiamiamo coincidenze strane.
6. E le sincronicità continueranno per tutta la vita. Il suo nome compare anche nelle insegne dei locali , tutte le stazioni radio del mondo decidono improvvisamente di suonare le canzoni che vi uniscono e ti ritroverai a fluttuare inspiegabilmente nel profumo della tua anima gemella.
7. È anche possibile che avrete diversi incontri e disaccordi nel corso della loro vita, fino a quando non sarete reciprocamente pronti per l’intensità e la dedizione che questa unione richiede. È anche possibile che siate stati inconsapevolmente negli stessi posti nello stesso momento. E che abbiate attraversato gli stessi processi (matrimoni, parto, viaggi, crisi) nello stesso periodo o alla stessa età. Può anche succedere che, ancor prima di incontrarsi di persona, vi siate sognati a vicenda.
8. Sembra che il vento vi avvicini sempre un po ‘ di più
Quando finalmente vi incontrate, vi sentite molto a vostro agio, come se vi conosceste da una vita. La comunicazione scorre “dalla bocca del cuore”.
9. Qualcosa si attiva nell’anima , iniziate a ricordarvi l’uno dell’altro, come se foste tornati a casa dopo un lungo viaggio. la tua anima gemella, porta un codice segreto che solo tu puoi riconoscere.
10. Possono assomigliarsi fisicamente e possono anche avere caratteristiche fisiche che non sarebbero mai state attraenti in un’altra persona, ma che nella loro anima gemella le adorano!
11. È anche possibile che dopo il primo incontro avvengano drastici cambiamenti fisici in entrambi o in uno di voi. Perdita di peso, cambio di abitudini, se uno fuma smette di fumare o un altro cambia radicalmente la dieta. È come se si stessero preparando entrambi per essere …esserci
12. Fare l’amore con la tua anima gemella ti fa cambiare completamente la tua idea di cosa fosse fare l’amore. Hai mai immaginato di poter fare l’amore con tutto il tuo essere, con i tuoi capelli, con le tue viscere, con i tuoi sogni e con la tua anima?….Ecco quello !!!!
13. A volte è anche necessario che voi due viviate lunghi periodi di separazione dopo l’incontro iniziale. Possono essere dolorosi, ma possono anche essere i più difficili da imparare. Questo accade in modo che tutti possano concentrarsi su ciò che deve essere guarito. Se stessero insieme, l’attenzione sarebbe naturalmente sulla coppia e la crescita personale sarebbe messa da parte. E non dimenticare che il percorso delle anime gemelle è un percorso di conoscenza di sé e il consolidamento dell’amore verso se stessi.
14. È comune che tra voi ci siano degli ostacoli ad altre relazioni: che viviate in paesi diversi, che ci sia una grande differenza di età, che uno o entrambi siete impegnati in altre relazioni. A volte questo è anche un motivo per la separazione tra anime gemelle.
È anche possibile che uno sia più sviluppato spiritualmente dell’altro.
Sappi che siete sempre in comunicazione perché le vostre anime lo sono. Si accompagnano sempre a vicenda e non è raro che comunichino per telepatia o per sogno. Presta attenzione, rilassati e ascolta …
15. Si può persino sentire la presenza della vostra anima gemella, in una carezza o un bacio.
Il magnetismo che esiste tra di voi lo percepisce da chi che hanno la fortuna di vedervi insieme. Emanate amore. Chi vi osserva in un momento sociale anche se distanti e separati può percepire il filo energico che vi unisce.
16. Per molto tempo non sentono il bisogno di parlare di questo rapporto con tante persone, né di formalizzarlo o di dargli un nome. È qualcosa di intimo, è il suo tesoro!
L’incontro o il ricongiungimento con l’anima gemella apre un cammino spirituale. E parte di quel viaggio è trovare la nostra missione in questa vita. Questa è la grande sfida delle anime gemelle, crescere ciascuna separatamente per essere in grado di trasformarsi insieme e portare quella forza d’amore nel mondo e dentro la loro vita insieme .
17. È un amore che non muore mai. E forse questo è il dono più grande che ci porta l’incontro con la nostra anima gemella: scoprire che il vero amore è eterno e che vive nei nostri cuori. Che nessuno lo prende e nessuno lo porta, ma che è sempre stato lì, in attesa di essere scoperto.
E non c’è modo più bello di vivere che condividere questo nuovo amore con tutto e tutti.
Ricorda: questo incontro è un dono, vivilo giorno per giorno con tutte le emozioni e gli insegnamenti che ha da darti.
Se ancora credi di non aver fatto l’incontro con la tua anima gemella , goditi nel frattempo l’amore che vive nel tuo cuore, perché nessuno prende l’amore, ti appartiene, quindi mettilo dove è necessario. Coltiva e cresci. Diventa la versione migliore di te stesso, perchè quando uno di voi è radioso, anche l’altro riceve quell’energia e anche se ora è a migliaia di chilometri di distanza arriverà da te !